Regione Veneto - approvati dei bandi per l'erogazione di contributi a fondo perduto a commercianti e artigiani

Pubblicata il 28/09/2016

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 91 del 20/09/16 sono stati pubblicati dei bandi che prevedono l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore di commercianti e artigiani.
Con tale azione, la Regione intende rilanciare la propensione agli investimenti del sistema produttivo nei settori del commercio e della somministrazione e servizi, con riferimento alle piccole e medie imprese (PMI) che realizzino interventi volti all'introduzione di innovazioni tecnologiche, di prodotto e di processo, all'ammodernamento di macchinari e impianti e ad accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, nell'ottica degli obiettivi previsti dalla legge regionale 28 dicembre 2012, n. 50 "Politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto".
In allegato sono disponibili ulteriori informazioni per i soggetti interessati a ottenere tali contributi.

Allegato bando erogazione contributi imprese settore commercio.pdf 185.69 KB
Allegato quadro strategico interventi regionali turismo 2016-20.pdf 564.28 KB