Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
246
Data registro generale
25/09/2020
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER L'AVVIO DI PROCEDURA DI "ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO" (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER L'ACQUISTO DI CARTA E CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI INCARICO ALLA DITTA GEM SNC DI GROSSI GALEAZZO.
Data inizio pubblicazione
25/09/2020
Data fine pubblicazione
10/10/2020
Data esecutiva
25/09/2020
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
PAROLARI CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Parolari Claudio
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale